HOME / Home / Home
Neri Sottoli: qualità online

logo-neri.pngcarciofi.png

 

Neri Sottoli dal 1947 produce prodotti ortofrutticoli

conservati e confezionati. La sua lunga esperienza ha portato oggi l’azienda toscana ad essere una grande realtà certificata che produce ed esporta sottoli, sottaceti, antipasti e contorni, ma anche legumi, polpe di pomodoro.pngpomodoro, pomodori pelati, salse, sughi, tutte referenze ideali per il canale pizzeria, a partire dalle salse e dai sottoli.

Nella linea pizzeria ricordiamo le più classiche farciture, ottime per qualità e sapore: gli Champignons affettati al naturale, le Olive nere denocciolate Spagna, le Olive nere a rondelle Spagna, le Olive nere denocciolate Pizza, le Olive verdi denocciolate Pizza, le Fette di carciofo al naturale, gli Spicchi di carciofo al naturale, i Pomodori Pelati Primetta, la Polpa di pomodoro, i Pomodori Pelati, le Olive verdi capperi.pngdenocciolate, i Capperi al sale.

 

L’azienda cura molto l’aspetto del contatto con il cliente, instaurando un rapporto diretto e innovativo: sul sito: http://store.sottoli.it è possibile visionare il catalogo e ordinare direttamente i prodotti a prezzi scontai, avvantaggiandosi di periodiche offerte. Inoltre un referente dell’azienda è sempre online in chat per dare informazioni o soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

 

Info:www.sottoli.it


29/04/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS